ANDI E COMPASS: UNA PARTNERSHIP VINCENTE PER TE E PER I TUOI PAZIENTI

Grazie alla partnership fra ANDI e Compass, tutti gli associati possono offrire ai propri pazienti un finanziamento flessibile per rimborsare le cure odontoiatriche in comode rate.

Non perdere l’opportunità di offrire questo servizio aggiuntivo ai tuoi pazienti e approfitta dei vantaggi che Compass ti riserva:

  • finanziamenti fino a 30.000 euro in 84 mesi 
  • sottoscrizione del finanziamento con firma digitale con OTP
  • incasso immediato dell’intera parcella senza alcun rischio di insolvenze
  • incremento del fatturato fino al 20% *

 

COMPASS

Società del Gruppo Mediobanca, dal 1960 leader nel mercato del credito al consumo, con una quota di mercato quasi del 42% nel comparto delle spese mediche **, Compass è una realtà solida, affidabile e di grande esperienza, con la rete di filiali più capillare del paese.
Per questo ANDI ha scelto Compass per supportare l’attività dei propri associati con un innovativo servizio di pagamento.

La parola degli odontoiatri convenzionati con Compass:

«Io propongo questo servizio da tempo e sono molto favorevole perché vedo che i clienti apprezzano questa flessibilità” »

«E’ una facilitazione importante, perché di fronte a trattamenti e interventi importanti, il paziente non deve posticipare …»

«Noi lo proponiamo in fase di preventivo…per agevolare i pazienti che apprezzano la possibilità di pagare con metodi diversi»

 

Clicca qui per guardare il video e scoprire tutti i vantaggi del servizio Compass

Compass dedica particolare attenzione al settore delle cure odontoiatriche e per questo ha deciso di realizzare uno studio sul contesto in cui operano gli odontoiatri, sulle abitudini dei pazienti nella cura del proprio sorriso e l’atteggiamento verso il credito al consumo che risulta essere un servizio rilevante e atteso negli studi dentistici.

Per leggere e approfondire l’analisi clicca qui: Progetto di ricerca sui Dentisti

Per richiedere l’attivazione del servizio clicca qui e compila la “scheda contatto” indicando la casella “Codice accordo” il codice ANDI 3067

 

 

*Fonte Osservatorio Compass Ed. Febbraio 2019

** dati Crif

INFORMAZIONI TRASPARENTI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass Banca S.p.A. alla richiesta di finanziamento. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso gli studi odontoiatrici associati ANDI che operano in qualità di intermediari del credito convenzionati senza vincolo di esclusiva con Compass Banca S.p.A.

CONTATTI

Per richiedere l’attivazione:

  • clicca qui e compila la «scheda contatto» indicando nella casella ‘’Codice accordo’’ il codice ANDI 3067
  • chiama il numero verde 800 263 264 e comunica all’operatore il codice ANDI 3067

 

Sede legale: Foro Buonaparte, 10 – 20121 Milano (MI)