Pos-with-cardiZettle è un’azienda svedese fondata nel 2010 a Stoccolma e operante nel settore dei pagamenti mobili. E’ stata la prima azienda europea a offrire soluzioni per l’accettazione di pagamenti con carta attraverso smartphone o tablet e opera già in 12 paesi tra Europa e America Latina.

Il servizio è estremamente semplice e funziona attraverso un lettore di carte portatile che si collega via Bluetooth al tuo smartphone o tablet e un’applicazione gratuita.
Utilizzando un lettore wireless e sfruttando la connettività dello smartphone, iZettle ti permette di ricevere pagamenti sia all’interno dello studio che in mobilità.

iZettle è il metodo alternativo ai vincoli proposti dai POS tradizionali.
I dispositivi POS di vecchia generazione, infatti, presentano una serie di costi fissi e complessità burocratiche che li rendono meno adatti al mondo dei liberi professionisti e delle partite iva.
Con iZettle si evitano invece contratti pluriennali, costi di installazione, canoni mensili, costi di cancellazione, ecc. L’unico costo per il servizio è la commissione sulle transazioni, il che vuol dire che si paga solo se si usa.
In aggiunta, iZettle ti permette di utilizzare il tuo conto corrente esistente, semplicemente indicando l’IBAN del conto dove vuoi che gli incassi siano depositati.

Il lettore accetta tutti i principali circuiti quali Mastercard, VISA e American Express e supporta carte contactless, chip e banda magnetica. E’ predisposto inoltre per pagamenti Apple Pay e Android Pay.

Infine, iZettle è la maniera più rapida e semplice per essere in regola già da subito con le norme stabilite dalla Legge di Stabilità 2016 in materia di pagamenti elettronici.

1. Scarica l’app iZettle dall’App Store o da Google Play
2. Crea un account su izettle.com/it/andi
3. Ordina il lettore di carte

Grazie alla convenzione ANDI-iZettle, potrai richiedere il lettore al prezzo dedicato di 49€ invece di 79€ (nb: è necessario utilizzare il link riservato all’ANDI e riportato di seguito per avere accesso al prezzo dedicato).

Che aspetti? Visita subito izettle.com/it/andi.

Dubbi o domande? Contattaci allo 06 45236990, saremo felici di aiutarti