GlaxoSmithKline Consumer Healthcare è una delle più grandi aziende FMCG (Fast Moving Consumer Good) al mondo.Il nostro obiettivo è quello di combinare le capacità farmaceutiche con le competenze scientifiche e con i punti di forza del panorama Fast Moving Consumer Goods, per diventare una delle più grandi aziende CH guidata da valori quali innovazione scientifica e trasparenza.

GSK Consumer HealthCare ha nel suo portfolio molti prodotti appartenenti al mondo dell’igiene orale, della cura della pelle e del wellness in generale.

Oral Care

img1Il nostro intento è quello di aiutare i consumatori a capire che l’utilizzo di prodotti specifici può aiutare ad alleviare o addirittura prevenire sintomi fastidiosi all’interno del cavo orale.


Wellness

img2Aiutiamo i consumatori a comprendere nuovi modi di gestire i ritmi e la complessità della vita moderna. Il settore del Wellness sta cambiando e stiamo lavorando per ridefinire la categoria con una concezione che vada oltre la cura delle malattie, con prodotti ideati per la gestione di problemi specifici (ad es. dolore, sintomi influenzali e da raffreddore, mal di gola, etc.).


 Skin Care

img3Offriamo una vasta gamma di prodotti per la cura della pelle, guidati da valori come alta qualità ed innovazione scientifica. Per essere riconosciuti come leader a livello globale, offriamo prodotti adatti ad ogni tipo di esigenza, in modo da aiutare i nostri consumatori a godere di una pelle sana giorno dopo giorno.