European-BrokersEuropean Brokers s.r.l., azienda leader nell’intermediazione assicurativa, è un punto di riferimento nel brokeraggio, è in grado di fornire, ai propri clienti, un servizio di alta qualità e una consulenza specializzata su tutti i rami assicurativi. L’alto livello di professionalità proviene da un’expertise consolidata, dalla conoscenza delle dinamiche evolutive dell’insurance market, dall’acquisizione e l’utilizzo di nuovi modelli di business e di produzione, dalla continua attenzione verso un customer care orientato all’innovazione e alla personalizzazione del prodotto assicurativo.

Global Market. La visione globale dei mercati assicurativi ha consentito di costruire solidi rapporti e partnership strategiche per il collocamento dei rischi sui mercati mondiali, tra cui il prestigioso Lloyd’s Market. EB ha attivato la sua divisione International entrando nel network GBN Ltd // Global Brokers Network in qualità di broker Rappresentante e Delegato per l’Italia, nonché membro permanente del Board: un network presente in oltre 100 Paesi con oltre 8 miliardi (USD) di premi intermediati. EBI è un punto fermo per le aziende che cercano soluzioni nel contesto mondiale.

Network. European Brokers si avvale di tecniche avanzate di gestione del rischio, ed è in grado di operare tramite una rete di partner, su tutto il territorio nazionale e all’estero. Utilizza strumenti digital per raggiungere anche il bacino di utenza ormai avvezzo all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Garanzia di qualità. European Brokers è iscritta all’A.I.B.A. – Associazione Italiana Brokers di Assicurazione che annovera i maggiori Brokers di assicurazione a livello nazionale imponendo agli associati un rigido codice deontologico a garanzia della serietà del consulente e della qualità del servizio prestato. EB è inoltre accreditata TUV dal 2009 e detiene la certificazione ISO 9001:2000 a conferma degli elevati standard qualitativi per il sistema di gestione nella progettazione ed erogazione di servizi di mediazione e consulenza assicurativa inclusa la gestione dei sinistri.

CARE PLAN è la copertura assicurativa che – una volta attivata – consente ai dentisti di completare le cure dentistiche per quei clienti che, a causa di un evento imprevisto, non sono più in grado di sostenere economicamente le cure intraprese.

Vedi i dettagli del prodotto CARE PLAN e come attivarlo