CompassCompass è la società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca specializzata nei servizi di finanziamento dedicati alla famiglia.

In oltre 50 anni di attività Compass ha costruito una grande e solida realtà finanziaria, diventando uno dei principali operatori italiani nel credito al consumo, con più di 2 milioni di clienti attivi e oltre 150 filiali dirette sul territorio nazionale. Oggi circa 30.000 esercizi commerciali lavorano con Compass, perché hanno scelto un partner con esperienza, competenza e passione.

Attivando il servizio Compass tutti i Soci ANDI possono offrire ai propri pazienti la possibilità di effettuare pagamenti rateali. Aumenterai la soddisfazione tua e dei tuoi pazienti: potrai riscuotere l’intera parcella in un’unica soluzione e al tempo stesso offrire ai tuoi pazienti la possibilità di rateizzare i pagamenti.

Per richiedere l’attivazione del servizio chiama subito il numero verde 800 263 264.
Ricorda di comunicare all’operatore il codice ANDI 3067.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Servizio finanziario e salvo approvazione di Compass S.p.A. alla richiesta di finanziamento. Per le condizioni economiche e contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso gli studi odontoiatrici che operano in qualità di intermediari del credito in virtù del rapporto di collaborazione senza vincolo di esclusiva con Compass S.p.A.

COMPASS S.p.A., socio unico direzione e coordinamento Mediobanca S.p.A., N. iscr. R.I. di Milano C.F. e P.I. 00864530159. Tutti i diritti riservati – Dati Societari.